Condizioni Generali TiProteggo.ch

Customer Care

1. Ambito di applicazione

Le presenti condizioni generali di contratto (“CGC”) regolano i diritti e i doveri di LanLoC SA, in qualità di società che gestisce il sito TiProteggo.ch (“TiProteggo”), e dei suoi clienti in collegamento con l’acquisto di merce da TiProteggo. Le CGC si applicano a tutti gli acquisti effettuati dai clienti tramite il negozio online di TiProteggo (“negozio online”). La versione valida è quella in vigore al momento della trasmissione dell’ordine.

 

 

2. Generalità

L’acquisto di merce da TiProteggo (la “merce”) è indirizzata esclusivamente a persone e società (il “cliente”) che abbiano la propria residenza o sede in Svizzera e che possano dare un indirizzo di consegna in Svizzera qualora decidano di farsi spedire la merce. TiProteggo ha la facoltà di stabilire quantitativi massimi di merce.

Spetta al cliente verificare prima di ogni acquisto se la merce scelta è idonea alle sue esigenze e che non sussistano intolleranze o controindicazioni. In caso di dubbi il cliente può rivolgersi in qualsiasi momento al personale di TiProteggo.

 

 

3. Prezzi e contratto d’acquisto

 

Tutti i prezzi s’intendono in CHF e inclusivi dell’imposta sul valore aggiunto ma escludono le spese di spedizione. Sono fatti salvi cambiamenti tecnici, sbagli ed errori di stampa. TiProteggo può modificare i prezzi in qualsiasi momento senza preavviso. 

Le informazioni fornite nel negozio online non costituiscono un’offerta. Un’offerta diventa vincolante nel momento in cui il cliente effettua l’ordine. Il contratto relativo all’acquisto della merce dal negozio online ha effetto nel momento in cui giunge la conferma dell'ordine per posta elettronica. Nel caso in cui il quantitativo di merce indicato nella conferma d'ordine sia inferiore a quello ordinato in origine dal cliente, il contratto s’intende perfezionato per tale minore quantità. Il cliente garantisce a TiProteggo che i dati forniti al momento dell’ordinazione nel negozio online sono corretti.

 

 

4. Pagamento, spedizione

All’atto delle ordinazioni di merci tramite il negozio online, le spese di spedizione vengono determinate in base al peso e indicate automaticamente nella procedura d’ordine. Per merci a partire da un determinato controvalore per ciascuna ordinazione, che viene sempre indicato all’atto dell’acquisto (il quale è da intendersi IVA inclusa ma con esclusione delle spese di spedizione), TiProteggo si assume le relative spese di spedizione.

 

Per l’acquisto, il cliente può optare tra le diverse possibilità di pagamento offerte di volta in volta dal negozio online. Per ciascuna ordinazione, ci riserviamo di non offrire determinate modalità di pagamento.

Di norma, la merce viene spedita nei giorni feriali, entro un periodo di tempo che spazia da uno a 15 giorni lavorativi dall’arrivo dell’ordinazione. Nel caso in cui l’ordinazione contenga merci non disponibili in magazzino il cliente ne viene informato per e-mail. TiProteggo è autorizzata ad effettuare delle consegne parziali.

 

5. Cambio merce, esclusione delle prestazioni di garanzia

 

I medicamenti e i dispositivi medici costituiscono una componente essenziale dell’assortimento di TiProteggo. Di norma, non è possibile il cambio di tali merci. In particolare, non è consentito il cambio di articoli su ordinazione, prodotti per l’igiene, alimenti, prodotti di tecnica medicale, prodotti refrigerati, prodotti contrassegnati con etichette, merce estratta dall’imballaggio originale nonché confezioni aperte. In tutti gli altri casi il cliente può rivolgersi al servizio clienti in relazione ai resi; questo deciderà caso per caso se sono possibili un cambio e una restituzione per il prodotto interessato.

Il cliente dichiara di acconsentire a che le prestazioni di garanzia per gli acquisti presso TiProteggo siano generalmente escluse. Tuttavia, ai fini della garanzia di qualità, il cliente è invitato a segnalare eventuali difetti dei prodotti.

 

6. Protezione dei dati e modifiche

Il trattamento dei dati personali eseguito in collegamento con le presenti CGC è illustrato nella Dichiarazione relativa alla protezione dei dati. TiProteggo si riserva la facoltà di modificare in qualsiasi momento le presenti CGC. La versione aggiornata e vincolante è consultabile in internet all'indirizzo TiProteggo.ch.

 

7. Varie, foro competente e diritto applicabile

 

Qualora una o più disposizioni delle presenti CGC fossero inefficaci, è fatta salva l'efficacia delle restanti disposizioni.

Si applica esclusivamente il diritto svizzero con esclusione del diritto dei conflitti di legge e dei trattati internazionali come quella della Convenzione delle Nazioni Unite sui contratti di compravendita internazionale. Il foro competente è quello del luogo in cui è domiciliato il cliente oppure quello della sede di LanLoC SA.

 
Metodi di pagamento

- Credit / Debit Cards
 

NEWSLETTER

© 2020 LanLoC SA - TiProteggo è un marchio di LanLoC SA - 
Via alle Scuole 10 Riazzino - CHE-489.920.594

  • Black Instagram Icon
  • Black Facebook Icon